Loris Modonesi: Gli anni 2000 invece, sono stati quelli della globalizzazione che ha imposto nuove riflessioni: un vero stravolgimento sia nel mondo della produzione che nel mondo della distribuzione. Nessuno escluso!
Marco Pucceti: Loris of Florence ha trovato un nuovo posizionamento di mercato e oggi si prepara a nuove sfide avvincenti, come quella di restituire al made in Italy uno spazio ancora autentico e pieno di attrattiva.
Nascono così le prestigiose carte Smalto e Cold Foil.
Ancora una volta il mercato risponde positivamente, dimostrando che la carta da regalo ha veramente un’anima: quella di tutti coloro che regalano per conquistare e non per accontentare.
Nei primi anni del millennio inizia la distribuzione moderna di Loris of Florence a partire dai negozi più prestigiosi come Rinascente e Coin.
In quel momento l’azienda comprende che anche in Italia è cambiato il modo di fare la spesa, non soltanto nei lontani Stati Uniti d’America o in altri paesi europei.
La sfida dunque si fa più appassionante: oggi Loris of Florence lavora gomito a gomito con i Manager dei più importanti gruppi italiani della grande distribuzione per offrire i prodotti a marchio Loris of Florence sugli scaffali delle insegne più prestigiose.