Loris Modonesi: Nel 1991 abbiamo presentato la collezione India, in cui la velina aderiva totalmente al supporto patinato offrendo un effetto tattile particolarmente prezioso.
Erano gli anni 90 con le linee Veneziano, Roseto, Rinascimentale, Montmartre, Affresco e molte altre che riscuotevano ovunque grande successo, non soltanto in Italia.
Loris of Florence iniziava a raccogliere, anche a livello Internazionale, le grandi soddisfazioni frutto di quanto seminato negli anni precedenti.
I corner Loris of Florence cominciavano a comparire nei più prestigiosi store internazionali, composti per la prima volta da articoli cartotecnici della più più svariata natura, tutti in coordinato.
Citiamo con orgoglio Harrod,s, Selfridgis e John Lewis London, Goodman e Kate’s Paperie a New York, Le Bon Marche’ Rive Gauche e Galleries Lafayette Paris, Magasins du Nord, Itoia Tokyo, David Jones Australia, El Corte Ingles Barcellona, solo per citarne alcuni di un periodo eccitante nel quale Loris esportava in 26 paesi. Erano anni in cui il made in Italy era al suo apice e, nella carta da regalo e affini, aveva finalmente trovato la sua Regina: Loris of Florence.